Home » News » E’ la novarese Erika Garavaglia la quindicesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo

E’ la novarese Erika Garavaglia la quindicesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo

E’ la novarese Erika Garavaglia la quindicesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo. Risultando la più votata della settimana, la 21enne di Novara ha ottenuto l’accesso alla prefinale nazionale del mese di ottobre quando le 44 più belle si sfideranno per gli ambiti 14 posti in palio per la finalissima del mese di dicembre.

Erika, già prefinalista nazionale a Miss Italia 2013, lavora come hostess e nel tempo libero pratica pattinaggio artistico e palestra. Dice di essere estroversa, determinata e sensibile ed il suo sogno è quello di avere la possibilità di viaggiare molto, mentre in ambito lavorativo sogna di affermarsi come fotomodella.

Erika Garavaglia va così ad aggiungersi alle 14 già qualificate che sono:  Angelica Meldo di Cormano (MI), Laura Randon di Valdagno (VI), Martina Giovanniello di Angera (VA), Laura Dotti di Gussago (BS), Serena Busnardo di Pove del Grappa (VI), Elena Baschirotti di Montecchio Maggiore (VI), Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario (BG), Veronica Bissoli di Isola della Scala (VR), Melissa Bassi di Albairate (MI), Francesca Rossi di Castel d’Azzano (VR), Guilia Radaelli di Pioltello (MI), Patrizia Babinska di Cesena, Ilaria Briccolani di Forlimpopoli (FC) e Delizia Minozzi di Thiene (VI).

Anche la prossima settimana ammetterà la più votata in prefinale, mentre l’appuntamento con la selezioni territoriali è fissato per il 27 giugno alla Gabella di Jovencan in provincia di Aosta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow