Home » News » Venerdì Miss Ciclismo sbarca alla Brasserie “La Gabella” di Jovencan per scegliere le miss del Giro della Valle d’Aosta

Venerdì Miss Ciclismo sbarca alla Brasserie “La Gabella” di Jovencan per scegliere le miss del Giro della Valle d’Aosta

Venerdì 27 giugno Miss Ciclismo torna, dopo un anno di assenza, in Valle d’Aosta. A Jovençan, presso la Brasserie La Gabella, si terrà infatti una selezione territoriale di Miss Ciclismo che, oltre ad ammettere la più votata alla prefinale del concorso ideato 10 anni fa da Matteo Romano, andrà ad eleggere le due miss che avranno l’onore di premiare i talentuosi corridori al Giro ciclistico internazionale della Valle d’Aosta in calendario dal 16 al 20 luglio.

 

Dalle ore 21.00 le aspiranti miss sfileranno per pubblico e giuria in tre differenti tenute: in casual, in abito elegante fornito dal negozio Anemone di Aosta, ed in costume da bagno. La Giuria composta da personaggi del mondo dello sport, dell’informazione, della politica, dell’economia e della società civile, sarà presieduta dall’Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti, Aurelio Marguerettaz. 

Teatro dell’evento sarà, “Les Plaisirs D’Antan”, un relais de charme a pochi km da Aosta nel cuore del borgo di Jovençan, conosciuto storicamente come “il paese degli antichi rimedi naturali”. Les Plaisirs d’Antan abbraccia questa tradizione offrendo l’esperienza unica delle erbe officinali alpine nel centro wellness (in apertura ad agosto 2014), nelle camere, nella brasserie e nei piatti del ristorante “La Gabella” situato all’interno della struttura. Il Relais è gestito da uno staff giovane e dinamico che organizza nel bar-brasserie degli eventi a tema, trasformando la struttura in un luogo pieno di vita, musica e divertimento.

«Per noi tornare in Valle d’Aosta è sempre particolarmente piacevole – ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – perché l’accoglienza che troviamo in questa regione ci rende sempre molto felici. Nel 2011 sono arrivate in finale ben due ragazze valdostane, il nostro augurio è che altre bellezze di questa terra possano fare altrettanto, tenendo alta, non solo in Italia, la bandiera della bellezza valdostana».

L’appuntamento è dunque fissato per venerdì alle ore 21.00 alla Gabella di Jovencan per scoprire chi sarà la diciassettesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo e chi saranno le miss del Giro ciclistico internazionale della Valle d’Aosta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow