Home » News » Cristina Ugonino Sambris è la più votata sul web e vola in prefinale

Cristina Ugonino Sambris è la più votata sul web e vola in prefinale

Con una settimana di ritardo rispetto alla selezione de “La Gabella” di Jovencan a cui ha partecipato è approdata alla preifnale nazionale del mese di ottobre anche la diciannovenne di Carema, Cristina Ugonino Sambris.  

 

Cristina, quarta classificata alla selezione di Venerdì scorso, è risultata la più votata della settimana sul sito web di Miss Ciclismo ed ha così ottenuto il lasciapassare per l’appuntamento di ottobre che vedrà in gara anche altre due protagoniste della selezione valdostana.

 

La diciannovenne di Carema è una studentessa all’istituto del turismo di Saint Vincent, dice di essere solare, simpatica e determinata, per il suo futuro sogna di proseguire gli studi e di crearsi una bella famiglia.

Leader della classifica del mese di Luglio è per ora la bolognese Sonia Gessi, mentre la classifica generale è sempre guidata dalla varesina, modenese di adozione, Alessia Capaccio.

Miss Ciclismo prosegue sul web, mentre le prossime selezioni territoriali sono fissate per il 18 luglio a Torre del Greco (NA) ed il giorno dopo alla birreria Trenti di Pove del Grappa. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow