Home » News » La diciassettenne Giusy Romano vince a Torre del Greco e vola in prefinale nazionale

La diciassettenne Giusy Romano vince a Torre del Greco e vola in prefinale nazionale

E’ la torrese Giusy Romano, 21 anni vincitrice della selezione territoriale di Torre del Greco. Succede ad Alba Pasquariello, che l’anno scorso proprio dalla tappa svoltasi all’ombra del Vesuvio aveva spiccato il volo verso le fasi nazionali del concorso, fino ad aggiudicarsi la terza posizione assoluta.

Una bella responsabilità quella attribuita a Giusy Romano, che ha battuto una concorrenza agguerrita, composta da altre dodici ragazze, tutte meritevoli dell’attenzione dei giurati.

Alle spalle di Giusy Romano si è classificata le sedicenne Rosanna Ingenito e Cristina Di Gennaro. a villa Marina in via Litoranea.

 

Giusy Romano ha così ottenuto il lasciapassare per la prefinale del concorso in calendario in provincia di Varese il prossimo 4 ottobre. Non è detto però escluso che la 21enne torrese possa trovarsi in compagnia delle altre due classificate nella selezione di villa Marina: Rosanna Ingenito, Cristina Di Gennaro e tutte le altre concorrenti in gara a Villa Marina in via Litoranea a Torre del Greco restano infatti in gara per le votazioni web che consentiranno alla più votata di ogni settimana di raggiungere la prefinale.

Soddisfatta la vincitrice della serata di villa Marina: «Non mi aspettavo di vincere – ha detto – anche perché tante erano le belle ragazze iscritte. Sono contenta e spero che questa partecipazione possa servirmi come trampolino per provare a realizzare i tanti sogni che ho riposto nel cassetto».

Contento anche l’organizzatore di tappa, Francesco Vitiello: «La pioggia caduta nel pomeriggio – sottolinea – non ha creato problemi e tutto si è svolto come meglio non poteva. Sono convinto che dopo Alba Pasquariello, giunta terza lo scorso anno nella classifica finale di Miss Ciclismo, anche Giusy Romano e le altre partecipanti alla selezione torrese, sapranno regalare grandi soddisfazioni alla Campania in quella che, è importante sottolinearlo, è la decima edizione di un concorso che finora ha portato tanta fortuna a diverse partecipanti»

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow