Home » News » Miss Ciclismo torna alla Birreria Trenti, questa sera selezione a Pove del Grappa

Miss Ciclismo torna alla Birreria Trenti, questa sera selezione a Pove del Grappa

Andrà in scena questa sera alla Birreria Trenti di Pove del Grappa un’altra selezione di Miss Ciclismo 2014, per l’esattezza la prima stagionale in Veneto. Lo storico locale che ha già ospitato la prefinale del 2012 e l’ultima selezione del 2013 si prepara dunque a riabbracciare nuovamente la bellezza e Miss Ciclismo.

 

«Per noi tornare alla Birreria Trenti ha sempre un sapore particolare – ha spiegato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – quando siamo stati qui abbiamo sempre respirato un’atmosfera familiare che non può non essere un valore aggiunto per ogni cosa. La passione con cui Maurizio Ferraro gestisce la storica birreria ci ricorda molto quella con cui noi mandiamo avanti il nostro concorso, per questo non possiamo non sentirci a casa».

Le bellezze in gara si sfideranno, come da tradizione, sulle tre differenti uscite (abito casual, abito da sera e costume) esibendosi per pubblico e giuria inseguendo l’ambito lasciapassare per la prefinale nazionale del mese di ottobre.

Appuntamento dunque per questa sera alla Birreria Trenti di Pove del Grappa per scoprire chi sarà la ventiquattresima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow