Home » News » Il 6 settembre Miss Ciclismo torna in provincia di Vercelli: la bellezza sarà di scena alla festa dell’uva di Gattinara

Il 6 settembre Miss Ciclismo torna in provincia di Vercelli: la bellezza sarà di scena alla festa dell’uva di Gattinara

Dopo la pausa estiva, il cammino con le selezioni di Miss Ciclismo riprenderà il 6 settembre a Gattinara. Nell’ambito dei festeggiamenti della festa dell’uva, il concorso nazionale ideato da Matteo Romano e giunto alla sua decima edizione tornerà dopo alcuni anni di assenza in provincia di Vercelli.

 

Le concorrenti in gara sfileranno sul palco della festa dell’uva di Gattinara in tre differenti tenute: in abito casual, in abito elegante e in costume.

In gara alla fase web di Miss Ciclismo ci sono ben cinque concorrenti della provincia di Vercelli: si tratta della valsesiana Cristina Mantovani, di Lucia Malvone, già prefinalista nel 2012, e Denise Finotti di Gattinara, Federica Masoero di Crescentino e Valentina De Poli di Vercelli. Queste cinque aspiranti Miss, sempre votabili sul sito www.missciclismo.it,  partecipando alla selezione di Gattinara potranno aumentare le loro possibilità di accesso all’importante evento di Ottobre.

«La festa dell’uva è una manifestazione molto sentita, non solo nella città di Gattinara – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – ci riempie quindi d’orgoglio poter sfilare per il pubblico gattinarese. Sarà una delle ultime occasioni per raggiungere la prefinale nazionale, la battaglia sarà dunque agguerrita e lo spettacolo assicurato».

Appuntamento dunque per il giorno 6 settembre alle ore 16.30 per conoscere il nome di colei che otterrà il passaporto per la prefinale nazionale di Varano Borghi nel mese di ottobre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow