Home » News » Becyclist partner della finale di Miss Ciclismo, la vincitrice sarà testimonial per il catalogo 2016

Becyclist partner della finale di Miss Ciclismo, la vincitrice sarà testimonial per il catalogo 2016

Quando manca ormai sempre meno alla finalissima di Miss Ciclismo che mercoledì prossimo a Lugano eleggerà colei che succederà nell’albo d’oro a Giada Macchi, nel concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione entra un nuovo partner. Le magliette con cui le sedici aspiranti miss sfileranno durante la prima uscita saranno griffate Be Cyclist, marchio fondato un anno fa da Daniele Colli e Samuele Conti che produce abbigliamento casual-sportivo e che attualmente vende esclusivamente su internet, ma che ha in cantiere di arrivare a breve nei negozi.

« Stiamo preparando la collezione estate 2016 – ha commentato Daniele Colli – e visto che becyclist tradotto significa essere ciclisti, è uno stile di vita. Non potevamo quindi non appoggiare la manifestazione Miss Ciclismo. La vincitrice sarà anche la protagonista del nostro catalogo 2016 cercando così di unire moda e ciclismo».

Già nel 2015 la Becyclist ha utilizzato come propria testimonial la ventunenne Giada Macchi, Miss Ciclismo 2014, quale protagonista del catalogo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow