Home » News » Poche ore alla finale: chi strapperà la corona alla bella Giada ?

Poche ore alla finale: chi strapperà la corona alla bella Giada ?

Mancano ormai poche ore alla finalissima di Miss Ciclismo 2015 che avrà inizio alle ore 20 al Casinò di Lugano. Le sedici aspiranti Miss Ciclismo, presentate da Alessandro Brambilla, Simona Mazzoleni e Melissa Civiletti, sfileranno in completo ciclistico, abito da sera e intimo contendendosi la corona che un anno fa fu di Giada Macchi.

Queste le miss in gara: Giada Sebastiani di Vicenza, Chiara De Giorgio di Varese, Asia Fornari di Cesenatico, Laura Liguori di Napoli, Angelica Musazzo di Vercelli, Deborah Spinelli di Gerenzano (VA), Jenny Giolo di Cavarzere (VE), Alice Viani di Imperia, Valentina Zanesi di Santo Stefano Ticino (MI), Alessia Gozio di Ronco di Gussago (BS), Cinzia Lazzaroni di Trescore Balneario, Carolina Ruffin di Torino, Roberta Mastellone di Cava de’ Tirreni (SA), Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Martina Bonara di Rodengo Saiano (BS) e Lucia Celano di Cava de’ Tirreni (SA).

Non resta dunque che attendere la mezzanotte ora in cui si saprà colei che succederà alla bella novarese nel prestigioso albo d’oro di Miss Ciclismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow