Home » News » Elette a Cittiglio le prime sei Finaliste

Elette a Cittiglio le prime sei Finaliste

All’Hotel “La Bussola” di Cittiglio sono state elette le prime 6 finaliste dell’edizione 2017 di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Ad ottenere la qualificazione sono state: Giorgia Agueli di Reano (TO), Marta Ladini di Montanaso Lombardo (LO), Deborah Maravigna di Milano, Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS), Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC) e Mariangela Vanalli di Cisano Bergamasco (BG).

Lucia Vallavanti avendo vinto la personalissima sfida con Aicha Saib si è aggiudicata il posto in finale spettante di diritto ad una ragazza che ha praticato ciclismo a livello agonistico.

La serata, organizzata in collaborazione con Sergio Gianoli di Ciclovarese e condotta da Chiara De Giorgio già finalista di Miss Ciclismo nel 2015, ha visto le bellissime miss in gara hanno sfilato per pubblico e giuria in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e costumi griffati bikini lovers.

Sabato prossimo intanto, al “Dogana Veneta” di Lazise, con la regia organizzativa di Alovevents, andrà in scena la seconda e ultima prefinale che completerà il cast di finaliste in vista dell’appuntamento di dicembre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow