Home » News » Miss Ciclismo 2021 è la genovese Alessandra Mingardi

Miss Ciclismo 2021 è la genovese Alessandra Mingardi

Per la prima volta in 17 anni, la corona di Miss Ciclismo sbarca in Liguria. Alessandra Mingardi è infatti la nuova Miss Ciclismo che succede nell’albo d’oro ad Andrea D’Auria.

Alessandra vive a Genova, è alta 1 e 78 e ha 28 anni. Lavora come receptionist in un boutique hotel genovese, si descrive come solare, buffa ed empatica ed il suo sogno è quello di realizzarsi professionalmente e andare a vivere all’estero.

A far pendere la bilancia dalla parte di Alessandra Mingardi è stata la giuria composta dalle miss in gara che pesava al 50% esattamente come il voto del pubblico.

Questi i numeri della Finale.

VOTO INSTAGRAM

Nicole Dal Santo – Alessandra Mingardi : 54,3% – 45,7%

VOTO GIURIA MISS

Nicole Dal Santo – Alessandra Mingardi : 40% – 60%

VOTO COMPLESIVO

Nicole Dal Santo – Alessandra Mingardi : 47,2% – 52,8%

Al secondo posto si è piazzata la vicentina Nicole Dal Santo, terzo posto per Claudia Bichis, quarta è invece giunta Elisa Gasparini. Quinto posto per Erica Corani. Lo speciale premio della critica è andato alla cuneese Lisa Aime.

“E’ stata un’edizione un po’ particolare, non solo per colpa del Covid che speriamo sia ormai un problema archiviato. Con questo auspicio, dall’anno prossimo MIss Ciclismo tornerà alla tradizionale formula con le selezioni territoriali, prefinali e finale”: ha dichiarato il presidente del concorso Matteo Romano.

Miss Ciclismo si proietta così alla prossima edizione, la diciottesima, alla quale ci si potrà iscrivere già dai prossimi giorni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow